Ninja Sms



Quando giochiamo, vediamo un video oppure semplicemente passiamo il tempo con il nostro cellulare, Può essere fastidioso ricevere un sms, perchè si è costretti a cambiare schermata, stoppare ciò che si sta facendo

In questo caso c'è una soluzione davvero unica! 
Si chiama Ninja Sms e come un vero ninja vi permette di visualizzare, rispondere e chiamare un contatto mentre siete alle prese con video, applicazioni e molto altro.

- possibilità di molteplici conversazioni
- è possibile attivare la trasparenza per comodità di visualizzazione
- icone spostabili in qualsiasi punto dello schermo.



Descrizione Google Play

Caratteristiche:

★ Finestre fluttuanti multiple contemporaneamente
★ Trascina e lascia le finestre ovunque con facilità
★ La modalità collassata aiuta a minimizzare i popups per avere sempre un facile accesso
★ Animazione delle notifiche per i nuovi messaggi in arrivo in finestre di chat minimizzate
★ La modalità estesa ti permette di passare in modalità scrittura sms in un istante
★ Modalità trasparenza per consentirti di visualizzare altre schermate in background mentre leggi e rispondi ai messaggi
★ Il pannello delle impostazioni ti consente di scegliere per quali contatti l'app deve mostrare il popup
★ 1 semplice switch per attivare e disattivare Ninja SMS in qualunque momento
★ Efficiente utilizzo della batteria così puoi mantenere i popups aperti quanto tempo vuoi
★ Grafica e design eleganti


Ninja SMS ti consente di avere caratteristiche di popup simili alle nuove "Chat Heads" di Facebook senza la necessità di sostituire il tuo launcher corrente. Inoltre, noi supportiamo già tutti i telefoni 2.2+ :) (compresi devices HD come Samsung Galaxy S 4, Sony Z, HTC One X ecc.) Con il tuo supporto stiamo programmando di aggiungere molte più funzioni in futuro:

★ Supporto per MMS e trasferimento files
★ Integrazione con i messaggi di FacebookCi piacerebbe sentire la tua opinione. Scrivici via email le caratteristiche che ti piacerebbe vedere nelle versioni successive.Noi rispettiamo la tua privacy. Questi sono i permessi richiesti dall'app e la spiegazione sul perché lo sono:

- Lettura/Modifica/Invio Messaggi: Usiamo questo per permetterti di leggere e di rispondere agli SMS dall'interno delle finestre di popup

- Lettura dei tuoi contatti: Questo serve per consentirti di selezionare i contatti che vuoi che ti vengano mostrati in popup- Disegno su altre applicazioni: Usiamo questo permesso per mostrare la finestra di popup sulle schermate delle tue altre applicazioni. Ci consente anche di permetterti di minimizzarla o chiuderla in qualsiasi momento.

- Permesso Vibrazione: Per farti avere notifiche di nuovi messaggi in arrivo in base al profilo del tuo telefono

*** NOTA: gli utenti di Go SMS Pro, Handcent SMS e MySMS devono DISATTIVARE queste applicazioni prima di usare Ninja SMS. Queste applicazioni entrano in conflitto con Ninja SMS per la priorità nel ricevere i messaggi dal sistema. Se non vuoi disattivarle, per favore non scaricare Ninja SMS e non dare una bassa valutazione ***Stanco di dover cambiare finestra o di mettere in pausa un video solo per rispondere ad un messaggio appena arrivato? Ninja SMS ti consente di avere un vero multitasking permettendoti di leggere e rispondere ai messaggi in arrivo senza mai lasciare la tua schermata corrente.

** NOTA ** Ninja SMS usa il normale piano tariffario del tuo operatore telefonico. Verifica il prezzo con il tuo operatore telefonicoparole chiave: ninja, ninja sms, sms, testo, apps di testo, apps di messaggistica, sms apps, textgram, text message apps, sms apps, sms popup, sms finestra, sms finestra popup, popup, pop up, chat heads, chatheads


Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc. e non è in nessun modo collegato a questo prodotto. L'uso di questo o di altri marchi registrati è soggetto ai permessi di Facebook o dei rispettivi proprietari del marchio.









Condividi

0 commenti